Il Furioso è Trip Advisors Travelers’ Choice 2021

tripadvisors travelers choice

Cerchiamo di fare sempre con estrema cura ed attenzione il nostro lavoro. Amiamo stare tra la gente e parlare con le persone. Ci piace scoprire con voi le tante sfaccettature dell’animo umano. Ci piace avervi ospiti a casa nostra, ci sembra di riempire la casa e di essere tutti una grande famiglia. Come le grandi famiglie di un tempo, quando per motivi meno piacevoli di una vacanza, molti erano costretti a partire e ci si ritrovava per le feste o per i momenti felici (un battesimo, un matrimonio, un evento particolare).

Con questo spirito gestiamo il Relais Il Furioso e con questo spirito ogni giorno riapriamo la nostra attività.

trip travelers choiceIl 2020 è stato duro inutile negarlo. Duro economicamente, duro in termini di modifica dello stile di vita di tutti noi, duro per le tante persone che ci hanno lasciato e per i grandi problemi che l’intero pianeta ha dovuto affrontare e purtroppo non è finita ancora.

Ma il 2021 si apre all’insegna di una nuova speranza e riavervi tra noi è sicuramente un grande motivo di gioia.

La gioia è stata ancor a più grande quando abbiamo ricevuto la comunicazione che il nostro B&B è stato scelto da voi come una delle migliori soluzioni per le vostre vacanze. Diventare Trip Advisor Travelers’ Choice ci ha riempito di gioia e di orgoglio. Risultare una delle location preferite da chi è stato da noi è sicuramente un premio ed una soddisfazione che ci inorgoglisce e ci riempie di responsabilità.

Per noi non è un punto di arrivo. Essere Trip Advisor Travelers’ Choice per il 2021 vuol dire non solo aver conseguito un ottimo risultato, ma soprattutto avere una base di lavoro su cui migliorarsi. Sappiamo che così il nostro lavoro è di vostro gradimento, da oggi su questa base si deve crescere per rendervi ancora più felici e soddisfatti del nostro Relais.

Quindi dopo i doverosi festeggiamenti si riparte e ci si rimette al lavoro, per essere ancora più accoglienti. Le tue recensioni per noi sono importanti proprio per questo, per comprendere cosa vi piace, cosa apprezzate di più e come possiamo crescere al meglio. Insieme.

Anche quest’anno vi aspettiamo per goderci una fantastica vacanza a Monte Castello di Vibio.

Isabella ed Antonio

Share

Open chat
Powered by